Si ferma alla quinta giornata la marcia della formazione di Nemano, che cede in casa contro l'Estrella Polar e perde il primato in classifica ai danni di campioni in carica delle Zebre di Lima (importante successo esterno contro la formazione di Giglio) e la grande rivelazione del torneo New Team '09 (più netta di quanto dica il punteggio l'affermazione contro la squadra di Comunale). Cede di schianto l'Atletico Parella F.C. che non approfitta dello stop di Cichumamò e si fa travolgere da un netto 4-0 dall'arrassussieghghghrriatetè di Brugnà, grande protagonista della giornata. Risale la squadra di Deagostini (vittoriosa di misura sull'ultimaruotadelcarro F.C. dell'acerrimo e furente avversario Brundu ), l'A.S. Tronzi e F.C.Sghi (ancora una sconfitta esterna per l'altalenante bluteam) mentre conferma le proprie difficoltà sottorete la Koinè, ancora mai superata in difesa ma con un attacco che ha segnato la miseria di 4 gol in 5 partite (e ben 3 alla prima giornata contro La Vecchia Signora).
Ecco i risultati e la classifica aggiornati
I PIU' ED I MENO DEL FANTACALCIO
Non poteva che essere Gueli il peggior allenatore di giornata: la sua squadra esce a pezzi dal campo di Cutro e l'allenatore non ne azzecca una, lasciando sul campo ben 8,75 punti, lontanissimo comunque dal record stagionale di D'asta che lo segue a ruota a 6,75 punti e che comanda indisturbato la classifica generale dei peggior allenatori di stagione proprio su Gueli (guerra torinese tra parella e san salvario). Si porta in testa nella classifica dei migliori allenatori proprio Brugnà, aiutato da un clamoroso svarione di Catania che lascia 1 punto in questa settimana.
Ecco le classifiche aggiornate

2 commenti:
Ozieri:clamorosa sconfitta interna della capolista, sentiamo i commenti del mister- " Ovvio che si perde giocando con queste defezioni e idiozie di alcuni giocatori"- Le defezioni riguardano Motta(un mese), le idiozie a chi sono riferite?-
" Secondo lei? Guardi le dico alcuni nomi; il primo Flaminì che era gelose delle scarpette del suo avversario e ha pensato bene di levargliele, ovviamente senza permesso, con un fallo stupidissimo, quindi espulsione.Poi abbiamo il nostro caro portiere che ha pensato di cercare farfalle anzichè palloni e d infine Balotelli, che quando gli ho detto di entrare in campo ha detto che aveva da fare, giocare alla play con Cassano.
secondo lei posso far qualcosa io?
entrare al loro posto?
Vedremo Domenica cos'hanno intenzione di fare, ma mi aspetto un riscatto contro l'astronzi!!!
Il nostro inviato da Torino è riuscito a strappare poche parole al tecnico della CTeam sull'esito del derby contro Koinè: "E' un momentaccio: tra infortuni e giornate no, ci sta andando tutto storto! Se posso essere contento della prestazione di qualcuno, altri possono e devono fare di più. Sono comunque fiducioso per il futuro"
Posta un commento