venerdì 8 gennaio 2010

DICIOTTESIMA GIORNATA

Koinè campione d'inverno! E' questo l'esito della 18° giornata di campionato, che vede la formazione del tecnico Gluck fregiarsi del platonico titolo di campione d'inverno superando, nel big match di giornata, la Polisportiva Tricarico 29 con un secco 2-0. Il 541 messo in campo da Gluck ha la meglio sullo spregiudicato 343 del Dask, grazie anche alle prestazioni di Thiago Silva in difesa e un superbo Borriello in attacco. Ed a rendere più picevole la giornata i dirigenti della squadra sono riusciti a prendere in rosa Beckam, Chevanton ed Adiyah, mentre sul campo la New Team '09 (il cui dg Montone esprime molti dubbi sulle operazioni di mercato della stessa Koinè) conferma il proprio periodo di appannamento venendo sconfitta in casa da Cichumamò. La squadra di Accomazzo, dopo la rivoluzione apportata dal dg Montone, non riesce a vincere dal 22 novembre (appena 2 punti conquistati nelle ultime 4 giornate). Si piazza al terzo posto, a pari punti con Polisportiva Tricarico 29, bluteam che supera per 1-0 fuori casa l'ultima in classifica BruCom Inc. In 6 punti il gruppone delle squadre: dai 27 punti dell'Atletico Parella F.C. (perentorio 4-0 casalingo contro l'A.S.TRONZI) ai 22 di ultimaruotadelcarro F.C. (vittoria in casa dell'Estrella Polar per 2-0). Tra queste The Joker ha perso la grande occasione di agganciare il terzo posto in classifica venendo sconfitta in casa per 2-0 dai ritrovati Facinorosi, con il tecnico De Agostini che indovina i cambi che lo portano al successo. Rimpianti anche per le Zebre di Lima davanti al neoacquisto Toni, bloccate da Cabeza de Cocco sull'1-1. Continua il campionato altalenante di F. C. Sghi, oggi vittorioso con un netto 3-0 ai danni de La Vecchia Signora.
0-0 e tanta noia, infine, nelle partite tra CTeam e FC Colonnello EuJambo ed in quella tra arrassussieghghghrriatetè e Tropico del Cancro.
Ecco i risultati e la classifica aggiornata







I PIU' ED I MENO DEL FANTACALCIO

Giornata abbastanza positiva per i tecnici: pochi errori e nessun expoit di rilievo. Il peggiore di giornata è ancora Gueli, che rafforza il suo primo posto in classifica distanziando Dask e Giglio. Chiudono il podio di giornata Catania (6,25) e Brugnano (6).
Ecco le classifiche aggiornate


Nessun commento: