giovedì 13 maggio 2010

TRENTASETTESIMA GIORNATA

IL SORPASSO!! La Polisportiva Tricarico 29 trova finalmente la meritata vetta della classifica dopo una splendida partita giocata in uno stadio colmo in ogni ordine di posto. Trascinata da un grande Di Natale ed aiutata da una sfortunata autorete di Mantovani, fino ad oggi uno dei punti cardine della difesa della Koinè, supera nettamente la squadra di Gluck e si porta ad un punto dalla conquista del suo primo titolo. Un punto che non dovrebbe avere problemi a conquistare domenica in trasferta contro la Cabeza de Cocco ormai salva. La Koinè rimane aggrappata ad una flebile speranza e dovrà cercare di ritrovare i giocatori per l'ultima difficile gare interna contro FC Colonnello EuJambo quasi certa del 4° posto e dal preliminare di champions league. Il pareggio tra Estrella Polar e ultimaruotadelcarro F.C. hanno infatti allontanato la squadra di D'Asta dal sogno champions, ormai quasi svanito anche per Cichumamò. Le due squadre devono vincere e sperare in una disfatta della squadra di Giglio che non solo ha 3 punti di vantaggio ma anche una migliore fantamedia.
In zona retrocessione basterà un pareggio a Facinorosi per salvarsi: anche in questo caso a parità di punteggio la fantamedia della squadra di Deagostini è migliore di quella di Brugnà, che dovrà battere in casa Cichumamò e sperare che F. C. Sghi faccia il suo dovere fino in fondo per rimanere nella massima serie.
Ecco i risultati e la classifica aggiornata





BOMBE DI MERCATO



BruCom, il primo colpo per la rinascita è Kagawa
La BruCom, dopo l'arrivo del DS Renato Laurita, ha messo a segno il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. Si tratta del centrocampista giapponese Shinji Kagawa (pronuncia Cagava), attualmente in forza allo "Stiamo Con Aprilia" in Serie D di calcio a 5. Laurita è vicino anche all'ingaggio del portiere Modanesi dall'Ostia Antica FC a fine contratto.

Nessun commento: