Arrassussieghirriate'te - Black & White 1-1
Atletico Nicolò - New Team '10 1-0
CTeam - La Mano de Dios 2-0
Elytron - La Vecchia Signora 4-0
Facinorosi - Reale Otieresa 0-1
Però Sempree - Atletico Parella 0-4
Polisportiva Tricarico 29 - FC Sghi Vendetta 2-3
Real Valdichiesa Abarth - Cichumamò 0-2
Zebre di Lima - Buena Onda 0-2
Black & White 16
FC Sghi Vendetta 15
Atletico Parella 15
Reale Othieresa 15
New Team '10 15
Zebre di Lima 13
Polisportiva Tricarico 29 12
CTeam 12
Arrassussieghirriatetetete 12
Buena Onda 10
La Mano de Dios 10
Atletico Nicolò 9
Cichumamò 8
Però Sempree 6
Facinorosi 4
Elytron 4
La Vecchia Signora 3
Real Valdichiesa Abarth 0
In testa alla classifica rallentano la propria marcia Black & White e New Team '10, nessuna delle due riesce infatti a vincere lontana dalle mure amiche. Arriva un pareggio per 1-1 per la squadra di Montone sul campo di una solidissima Arrassussieghirriatetetete e una sconfitta per 1-0 sul campo dell'Atletico Nicolò per la squadra di Accomazzo.
Per Black & White arriva il primo pareggio stagionale, sul campo della squadra di Brugnano finisce 1-1 grazie a un'eurogol di Sanchez e al pari firmato Lavezzi, che conferma uno stato di forma davvero eccezionale. Così come le difese che hanno stravinto la sfida sugli attacchi, grandi prestazioni da parte di Gastaldello, Grava, P. Cannavaro per l'Arrassussieghirriatetetete e di Zuniga, Dossena e Rafinha per Black & White. Dunque un pareggio tutto sommato giusto per quel che si è visto in campo, anche se è facile pensare che a campi invertiti avrebbe avuto la meglio la capolista che però non è riuscita, come nessun altro d'altronde fino ad oggi, ad espugnare il campo della squadra di Brugnano che con 12 punti si trova ora al 7° posto e rimane a soli 4 punti dalla vetta, ora in solitaria per Black & White.
Protagonisti!!!
Dunque la New Team'10 ferma la propria corsa e, dopo 5 vittorie consecutive, riassapora l'amaro gusto della sconfitta, opera dell'Atletico Nicolò che trova invece la terza vittoria consecutiva dimostrandosi una delle squadre più in forma del torneo. La sfida, per nulla spettacolare, ma molto dura sul piano fisico, è stata decisa dal fattore campo, da una superdifesa dell'Atletico, sensazionali Samuel e Nagatomo, e dalla doppia superiorità numerica della squadra di Brundu, complici le espulsioni di Biava e Fernandes che hanno lasciato in 9 la New Team '10 condannandola alla sconfitta.
Comunque la squadra di Accomazzo ha fatto vedere come sempre buone cose, soprattutto con l'asse Riise-Vucinic ma un Pastore sottotono e il caso Cassano hanno prodotto una prestazione al di sotto delle ultime uscite che si è tradotta con la seconda sconfitta stagionale.
Reazione immediata???
L'Atletico Nicolò continua dunque con la propria scalata alla classifica, ora è 12° a -7 da Black & White ma, visto l'inizio di stagione e la reazione che sta avendo la squadra, è lecito poter pensare in grande!!!
Al secondo posto affiancano la New Team '10 a quota 15 punti altre 3 squadre: FC Sghi Vendetta, l'Atletico Parella e la Reale Othieresa, tutte e 3 vittoriose nell'ultimo turno.
La sfida più dura e quindi la vittoria di maggior prestigio se l'è conquistata Sghi, andando a vincere 3-2 in casa dei campioni in carica della Polisportiva Tricarico 29, alla seconda sconfitta consecutiva. Quella sul campo della squadra del Dask è stata sicuramente la sfida più spettacolare della giornata, dove Sghi ha prevalso grazie a Burdisso e Ibra, ma soprattutto all'inferiorità numerica della Polisportiva che ha reso vane le grandi prestazioni di Handanovic e Nenè. Chissà che dopo la terza sconfitta arrivata per colpa dell'inferiorità numerica la Polisportiva si decida magari di cedere Sneijder per rimpinguare la rosa...
Comunque in questo campionato entrambe le squadre avranno da dire la loro!!!
L'Atletico Parella si fa invece una passeggiata di salute per 0-4 sul campo della derelitta Però Sempree, alla 5°sconfitta consecutiva. Partita senza storia con Pazzini che trova finalmente il primo sigillo in campionato e carica ancora di più l'ambiente, in cui Mister Gueli sta mantenendo le promesse fatte a inizio stagione, secondo le quali l'Atletico doveva mantenere l'alto profilo e, sicuramente, lo sta facendo visto che adesso si trova a -1 dalla vetta e, insieme a FC Sghi Vendetta, rimangono le uniche squadre ancora imbattute nel torneo.
Unbreakable!!!
Su Però Sempree c'è invece ben poco da dire, urge una scossa immediata, per rinascite improvvise chiedere di Brundu...
In coma irreversibile???
Sale a quota 15 anche la Reale Othieresa, che a fari spenti conquista la 4°vittoria consecutiva, con ben 8 gol fatti e nessuno subito, l'ultima delle quali per 0-1 sull'ostico campo di Facinorosi. Più che una partita vinta dalla squadra di Marco Cocco, è stata una partita persa da quella di De Agostini che con un attacco imbarazzante, capitan Totti espulso, Di Michele e Caracciolo inguardabili hanno permesso alla Reale Othieresa di portarsi via i 3 punti con il minimo sforzo e ora la classifica inizia a essere davvero bruttina per i Facinorosi, al terz'ultimo posto a quota 4 punti.
Per la squadra di Marco Cocco invece sognare non costa nulla!!!
Scendono ancora in classifica le Zebre di Lima, alla seconda sconfitta consecutiva e ora al 6°posto, battute in casa per 0-2 da una ritrovata Buena Onda. Partita dominata dalla squadra ospite con una prestazione da ordinaria amministrazione ma contro le Zebre degli ultimi tempi basta e avanza per dominare in lungo e in largo il match. Davvero irriconoscibili Masiello, Almiron, Ilicic e Bogdani, oltre a un Barreto che dovrebbe capire che se si tirano 10 rigori e se ne sbagliano 9 forse sarebbe ora di farli tirare a qualcun altro..
Che vi succede???
Per la squadra di Gluck arriva la seconda vittoria consecutiva e a quota 10 punti la vetta inizia a non essere più un miraggio, d'altronde nel calcio 6 punti non sono niente..
Protagonista ritrovato!!!
A 12 punti a pari merito con la Polisportiva Tricarico 29 e l'Arrassussieghirriatetetete sale al 7°posto anche CTeam che si sbarazza facilmente per 2-0 de La Mano de Dios, con Isla e Cossu a dettar legge in mezzo al campo. Partita che conferma l'ascesa in classifica della squadra di Mr Catania e il periodaccio per la squadra di Muni.
Agli antipodi!!!
Come era ampiamente prevedibile torna alla vittoria la Cichumamò, 0-2 sul campo del fanalino di coda Real Valdichiesa Abarth e, anche se l'avversario era quello che era, la formazione di Nemano ha offerto un'ottima prestazione, grande Quagliarella, e si rilancia a quota 8 punti al 13° posto in classifica. Ma per dire che la Cichumamo è guarita:
Aspettiamo la controprova!!!
Infine trova il primo successo stagionale Elytron che travolge 4-0 La Vecchia Signora grazie ad una prestazione fantastica di tutta la squadra, con Del Piero e Andre Dias davvero straordinari e mandando un segnale forte alla capolista Black & White, cui domenica prossima farà visita. Elytron si è svegliata dal sonno!!!
Chiudiamo quest'edizione della Pupetta dandovi le quote della prossima giornata di campionato:
Atletico Parella - Pol. Tricarico 29 2,75 3,00 3,75
Black & White - Elytron 2,35 3,20 5,00
Buena Onda - Facinorosi 2,50 3,00 4,50
Cichumamò - CTeam 2,95 3,15 3,90
FC Sghi Vendetta- Arrassussie'te 2,50 3,20 4,75
La Mano de Dios - Zebre di Lima 3,30 3,00 2,90
Vecchia Signora - Real Valdichiesa 2,30 1,75 100
Però Sempree - New Team '10 4,50 3,30 1,90
Reale Othieresa - Atletico Nicolò 2,75 3,10 3,50
Con questo vi saluto e vi do appuntamento alla settiamana prossima ricordantovi che:
"Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. Col lavoro mi sollazzo, per il pane e per il cazzo!!!"
AM

5 commenti:
Come allenatore di Però sempreee dico solo che è facile vincere in 11 contro 9, inutile parlar di coma irreversibile!!! se gioco in undici ne riparleremo :-)
Come presidente dei leoni di PArella faccio le mie congratulazioni alla squadra e all'allenatore.Dico solo che chi non ha una rosa competitiva per questo campionato,lamentando facili vittorie altrui,aveva solo da far un mercato più coerente e dispendioso.Ora tutto il quartiere sogna la rivincita contro Polisportiva,che l'altr'anno ha dato solo dolori all'Atletico.
ahaahaha simone lo so che ho una squadraccia :-) è la prima volta che faccio il fantacalcio da internet :-)
Campidoglio - 5 novembre 2010
Seconda vittoria consecutiva e primi sorrisi nella casa della Buena Onda. La squadra ha disputato un'ottima partita. Vincere sul campo delle Zebre non è facile ed i giocatori hanno dimostrato grande compattezza. Finalmente si vedono i primi frutti del lavoro che stiamo facendo e non siamo più troppo dipendenti da un singolo giocatore. Speriamo di continuare così, anche se già la prossima sfida sarà difficilissima E davanti sembra che stiano un po' rallentando La partenza di alcune squadre è stata fenomenale. Tenere un passo simile sarà difficile, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra e cercare di far bene. Ancora siamo a novembre, il campionato è lungo e dobbiamo continuare a crescere come squadra
Buona terza vittoria consecutiva, ora ci aspetta il difficilissimo derby contro cocco senior e la sua fortissima squadra seconda in classifica ad un punto dalla ormai vincitrice blach&white, speriamo in una buona prestazione dell'atletico nicolò.
Saludos
Posta un commento