lunedì 15 settembre 2008

KOINE' CAMPIONE PER LA SECONDA VOLTA

Per il secondo anno consecutivo la Koinè conquista il titolo del fantatorneo grazie ad una memorabile rimonta sulla grande sorpresa di questo campionato: Le Zebre di Lima. Purtroppo la squadra di mister Cannata mostra un evidente crollo nelle prestazioni, venendo superata anche dalla squadre dell'altro esordiete Giglio e finendo così al terzo posto. Ottimo quarto posto per I Moggi Moggi di mister Cuna, che ha superato i problemi iniziali (dovuti ad una pessima campagna acquisti, fatta esclusivamente di primedonne e nessun comprimario). Ottimo risultato anche per vpa fc, che dopo un inizio difficile ed il quasi esonero del suo tecnico, è riuscita a precedere i cugini della Vastanec, vera delusione di questo torneo, e della squadra di Brugnano, capace di recuperare punti e posizioni nella parte conclusiva del torneo passando da un ultimo posto parimerito con AC Roma alla fine del girone d'andata ad una più onorevole posizione di metà classifica a fine torneo.

Questo campionato verrà ovviamente ricordato per le note vicende di Fantacalciopoli, che hanno portato alla squalifica di Orifici ed alle ammende per le squadre Still29 e Facinorosi. L'allargamento dell'inchiesta, ovvero il secondo filone della stessa, ha portato alla squalifica di altre formazioni inizialmente sfuggite agli inquirenti: le squadre AC Grayskull, athletic ghiglio, Su cunnu e..., Torino Granata, Picernobyl, Birra Messina ed ElDrinko F.C. sono state tutte colpite da squalifica e cancellate definitivamente dal torneo.

Ecco quindi i risultati dell'ultima giornata di campionato e la classifica finale:





Mister Gluck in un'immagine presa dalla grande festa della Koinè per la vittoria del titolo

1 commento:

U lupu da casa ha detto...

Notizione: ho scoperto che nel mondo del fantacalcio DASKS è chiamato o Professors... vogliamo il parere di DAsks a rigurardo dopo nomi illustri come cutulo, Franco Scoglio , l'innominato di amentolare ... ETC eTC