martedì 12 gennaio 2010

DICIANNOVESIMA GIORNATA

Ancora un successo per la Koinè che supera in trasferta FC Colonnello EuJambo dominando la gara più di quanto non dica il risultato (0-1). Dopo la settimana di accuse di acquisti sottobanco la formazione di Gluck scende in campo non lasciando all'avversario la minima occasione e sfruttando al massimo il gol siglato da Nesta. Con 41 punti realizzati ed una partita da recuparare è record di punteggio nel girone d'andata per il nostro entusiasmante torneo!
E' la Polisportiva Tricarico 29 la prima antagonista della capolista: la squadra del Dask annienta la Cabeza de Cocco superandola con un secco 3-0 e si lancia all'inseguimento della Koinè, complice l'ennesima sconfitta di una New Team '09 irriconoscibile rispetto all'inizio di stagione (1-0 contro Tropico del Cancro) e del pareggio interno di bluteam contro CTeam (0-0).
Subito dietro risalgono prepotentemente l'Atletico Parella F.C. (fantastico 4-1 in casa di ultimaruotadelcarro) e Cichumamò (1-0 contro un'inesistente arrassussieghghghrriatetè) ad un solo punto dalla terza piazza.
Compattissimo il resto del gruppo, che vede a 27 punti ben 4 squadre: le Zebre di Lima superano nettamente (3-1) e raggiungono a questa quota The Joker di Munì; Sghi batte in trasferta i Facinorosi di De Agostini che dopo il successo di mercoledì credeva di aver superato il tunnel di anonimato che sembra non aver ancora fine; Tropico del Cancro che regola con disarmante facilità New Team '09 per 1-0.
Clamoroso al Cibali, recita una famosa frase di Ameri, e clamorosi gli ultimi due risultati di giornata, che vedono la prima vittoria in campionato di BruCom Inc. (1-0 in casa di A.S.TRONZI) ed il contemporaneo successo de La Vecchia Signora (1-0 all'Estrella Polar) che rendono viva la parte bassa della classifica risucchiando nel lotto retrocessione arrassussieghghghrriatetè e Facinorosi.
Ecco i risultati e la classifica aggiornata







I PIU' ED I MENO DEL FANTACALCIO

Giornata interlocutoria: nessun expoit di rilievo ma solamente due allenatori con nessun errore. Il peggiore di giornata è Alex (8,5) seguito dalla sorpresa Brugnà (5,25!! quasi di più del punteggio schierato!). Chiude il podio D'Asta (2,75) con a ruota tutti gli altri distanziati di pochissimo. In classifica generale nessuna variazione di rilievo.
Ecco le classifiche aggiornate


7 commenti:

fabridani ha detto...

Dopo un mese di silenzio stampa e dopo aver ripreso le redini della squadra, strappate alla presidentessa, il Mister Nemano appare soddisfatto ai nostri microfoni, sentiamolo..
" Ebbene si, siamo usciti da un periodo di crisi, soprattutto con la vittoria in trasferta dell'ex capolista più che con l'ultima partita del girone d'andata, dato che abbiamo giocato contro una squadra che non ha nemmeno opposto resistenza..
Ha fatto bene a tutti questo periodo di relax, in particolare ai nostri 2 campioni li davanti che finalmente son ritornati ai loro livelli..
Forse avremo dei rinforzi(o faremo scambi) in questo periodo ultimo di calcio mercato e andremo da ora in avanti fino alla fine per cercare di raggiungere la Koinè, ci impegneremo all'estremo.. Vedremo come andrà a finire!!"
Da Ozieri è tutto, linea a voi Pupetta.

Cristianlion ha detto...

Barcellona 12 gennaio 2010

L'allenatore dei The Joker manda in ritiro punitivo tutta la squadra dopo le ultime 2 pesanti sconfitte di campionato contro Facinorosi e Zebre di Lima e dopo aver sentito voci su alcune " notti brave" trascorse da qualche suo giocatore (sul mitico Puerto de Barcelona). La settimana sarà dura e intensa...
Da Lunedi a Venerdi sveglia ore 7 con corsa di 20 km lungo la costa Brava.
Ore 9 palestra.
Ore 11 yoga.
Ore 12 stretching.
Infine la sera sarà collegata una microcamera tipo Grande Fratello in tutte le stanze dell'Albergo " Las Vegas" dove risiede la squadra.

Unknown ha detto...

"Poche chiacchiere, pochi proclami e un bagno d'umiltà" queste parole se pur non citate dal Mister Cannata si erano udite..nel silenzio più totale.. si erano lette tra le righe di un foglio in bianco.. nel quale si era immersa la squadra, la società,la dirigenza delle Zebre di Lima. E continuando per questa strada che che dovranno continuare se vogliono afferrare un posto in champions league per la prossima stagione vista la crisi di risultati ai quali ci avevano abituati per quasi tutto questo girone di andata.

Simone Gueli ha detto...

Entusiasmo a Parella,per la vera squadra del quartiere che ormai si trova ad un punto dai minori cugini della Newteam.Poco però ancora trapela dagli ambienti societari e dallo spogliatoio:tutto tace,il silenzio stampa dura ormai da un mese e visti i risultati un suo prolungamento sarà ben accetto da tutti.I bombardieri parelliani continuano comunque a macinare record a suon di goal scalando silenziosamente la classifica,senza dare troppo scalpore neanche sui giornali.
L'obbiettivo minimo è ormai vicino, la Champions è ad un passo, ma per come vanno le cose probabilmente gli 11 punti di distacco dalla capolista non spaventano più di tanto.Chissà..il campionato è adesso al giro di boa.

Unknown ha detto...

"Minori cugini? Se doveva essere una battuta non faceva ridere.."
Questa la risposta dei dirigenti della New Team alle provocazioni dei 'cugini' dell'Atletico Parella. "Siamo in mezzo a una strada, il numero delle sconfitte ormai non ce lo ricordiamo neanche più, ma i cavalli si guardano all'arrivo diceva il saggio, siamo ancora a metà cammino... Ora siamo un bersaglio facile, ora possono parlare tutti, fino a qualche mese fa però c'era più silenzio, soprattutto qui in città, chissà come mai.. Ripeto i conti li facciamo a Maggio"

Katanza (CTeam) ha detto...

"Maledetta coppa d'Africa!" Questo il commento lasciato dal tecnico della CTeam dopo lo 0-0 dell'ultima giornata. "Eravamo in un buon momento" continua "quando abbiamo dovuto rinunciare ad Eto'o! In più, forse per la troppa pressione di essere l'unica punta, Pellissier ha voluto strafare anche in allenamento causando prima il brutto infortunio a Chivu, poi a se stesso!! Va bhè, speriamo un qualche buon colpo di mercato già a gennaio, se no la vedo dura!"

G ha detto...

Palazzolo Acreide - 15 gennaio 2010
Si arriva al giro di boa di un campionato intensissimo e la Koinè continua ad allenarsi a koinello sotto gli ordini del tecnico Gluck. La squadra continua la propria corsa in vetta e complice un calendario sulla carta favorevole, con le prossime due sfide contro due tra le ultime in classifica, si spera di poter allungare sul gruppo di inseguitori. Stiamo attraversando un buon momento, ma ho detto ai ragazzi che devono rimanere concentrati perchè il nostro è un torneo molto equilibrato e basta una minima distrazione per perdere terreno. Viriamo in testa dopo un girone d'andata quasi perfetto, ma sappiamo che la strada è ancora lunga e che i conti si fanno solo a Maggio. Le avversarie sono fortissime e si sono rinforzate in questo mercato di riparazione, quindi sarà indispensabile rimanere concentrati e dare sempre il massimo. Anche perchè ormai tutti giocano contro di noi con il coltello tra i denti per fare bella figura contro la capolista