Inizio scoppientante per questa prima giornata del girone di ritorno. Vincono le prime tre della classe: di misura la Koinè e la Polisportiva Tricarico 29 (entrambe 1-0 fuori casa rispettivamente contro La Vecchia Signora e BruCom Inc.); nettamente, con un secco 3-0 in trasferta, la New Team '09 contro l'arrassussieghghghrriatetè di Brugnà che deve ancora amalgamare i nuovi acquisti in rosa. Per la squadra di Accomazzo è il prepotente ritorno al successo che mancava dal 22 novembre scorso (1-0 contro le Zebre di Lima).
Alle loro spalle rimane solo l'Atletico Parella F.C. che supera 2-0 in casa il Tropico del Cancro piazzandosi al quarto posto in solitaria, superando bluteam bloccata sul pareggio 1-1 in casa contro le Zebre di Lima.
Alle loro spalle il gruppo delle altre, tutte racchiuse in una decina di punti. Ottima la prova di The Joker che surclassa in casa F. C. Sghi con un secco 4-0. Solo un pareggio, invece, tra ultimaruotadelcarro F.C. e FC Colonnello EuJambo (1-1), mentre le ultime di questo gruppo (che si porta a distanza di sicurezza dalle ultime 3 in classifica) vede i successi proprio delle squadre di coda: l'Estrella Polar supera con un secco 2-0 l'A.S.TRONZI e la sorpassa in classifica, Facinorosi supera 1-0 in trasferta CTeam ed infine, e questa forse è la sorpresa di giornata, Cabeza de Cocco si aggiudica il derby di Ozieri contro Cichumamò (1-0 in casa).
Ecco i risultati e la classifica aggiornata
I PIU' ED I MENO DEL FANTACALCIO
Ancora una giornata positiva per i fantallenatori: Cannata, Brundu e Nemano compongono il podio dei peggiori ma con valori modesti (6,75, 6,6 e 5,5).
In classifica generale Gueli continua la sua corsa solitaria e distanzia ancora di un paio di punti Dask e Giglio, con D'Asta sempre in agguato.
Ecco le classifiche aggiornate

3 commenti:
Ozieri.
Volano paroloni verso la dirigenza dei kokki da parte dei cichumamò dopo la sconfitta subita contro cabeza de cocco.
L'accusa della sconfitta a quanto si evince viene attribuita al campo del san nicola, rifatto a nuovo per l'occasione senza però avvisare gli avversari che sono andati li con la convinzione di trovare come sempre pabanzoli e invece han trovato il manto sintetico..
La cosa incredibile è che i due attaccanti, cassano e balotelli, han sentito solo l'ultima parola, SINTETICO, e detto fatto han giocato e si sono impegnati come se dovessero giocare in un mini campo tipo 3 contro 3..
L'allenatore sconcertato dal rincoglionimento dei due attaccanti ha preferito non infierire sui due..Ma vaff..
La buona notizia della settimana è l'acquisto del centrocampista Paolo Zanetti..
Per gli altri centrocampisti che sono in rotta con la squadra la presidentessa fa sapere che sono liberi di andarsene..(capito Flamini e Mancini?)
Palazzolo Acreide - 22 gennaio 2010
Si respira allegria a koinello dopo il successo esterno su La Vecchia Signora, ma il tecnico Gluck tiene tutti sulla corda in vista dell'attesissima sfida contro la squadra di Brugnà che, all'andata, ha fermato la capolista sul pareggio All'andata la situazione era molto diversa: eravamo alla seconda giornata e la squadra era ancora in cerca di una precisa identità. Adesso stiamo andando bene, giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo dargli un'altra soddisfazione. Sappiamo che contro questa formazione non è mai facile, ma daremo tutto in campo per portare a casa i 3 punti Preoccupano le condizioni di Nesta Faremo di tutto per recuperarlo, ma se non dovesse farcela abbiamo altri giocatori che cercheranno di sostituirlo al meglio In attacco Chevanton chiede una maglia da titolare Si sta allenando bene. Vedremo domani di decidere con quale formazione scendere in campo. Ma un suo impiego in questo momento è prematuro. E' appena rientrato in Italia e non ha ancora i 90 minuti nelle gambe
Cutrello.... siamo convinti che faremo la nostra parte anche contro la capolista temporanea .... abbiamo troppi infortunati, ma se puta casoriusciamo a recuperare un attaccante... le nostre probabilità di vittoria si impennano ...
Posta un commento