Tutto da decidere, o quasi, quando mancano 13 giornate alla fine del torneo più entusiasmante della storia del fantacalcio. Continua il febbraio nero della Koinè, bloccata sullo 0-0 in trasferta contro Tropico del Cancro (frutto di scelte quantomeno discutibili del tecnico della capolista) e che vede ormai vicinissimi gli avversari della Polisportiva Tricarico 29 (1-0 casalingo contro New Team '09). 8 punti recuperati nel giro di mese fanno della squadra di Dask la principale pretendente al successo finale, anche se dietro sono molte le formazioni che tengono il passo e proveranno ad inserirsi nella lotta per il successo finale sino alla fine.
L'Atletico Parella F.C. continua a volare: 2-0 in casa di bluteam e miglior attacco in assoluto del torneo. Adesso che anche la difesa inizia a reggere alle avanzate avversarie la squadra di Gueli diventa una serie pretendente al titolo. Tengono il passo anche Cichumamò (1-0 casalingo contro F. C. Sghi) e FC Colonnello EuJambo (2-0 contro Cabeza de Cocco), con quest'ultima che ha raggiunto in classifica New Team '09 e prova a tornare in corsa per il successo finale (anche se 14 punti a 13 giornate dalla fine sembrano tantissimi, Giglio ricorda ai suoi come la capolista abbia perso quasi tutto il vantaggio accumulato in classifica in questo febbraio e sprona i suoi a dare il massimo ed a credere di poter vincere questo torneo).
A metà classifica Estrella Polar ed A.S.TRONZI confermano il loro momento positivo, superando rispettivamente le Zebre di Lima (2-0 in trasferta) e CTeam (1-0 casalingo per la formazione di Lode).
In fondo alla classifica da registrare l'importante successo di Facinorosi contro arrassussieghghghrria-tetè, che permette alla squadra di Deagostini di superare in un sol colpo ultimaruotadelcarro F.C. (clamorosa sconfitta interna contro la penultima BruCom Inc. per 2-0) e la formazione di Cocco. Rimane sola all'ultimo posto La Vecchia Signora: solo 0-0 contro The Joker e retrocessione sempre più vicina.
Ecco i risultati e la classifica aggiornata
