mercoledì 10 marzo 2010

VENTISETTESIMA GIORNATA

Quando mancano 11 giornate alla fine di questo entusiasmante la classifica si presenta divisa in tre distinti tronconi (più una terra di mezzo con squadre che non hanno più molto da chiedere al campionato se non qualche vittoria di prestigio). A contendersi la vittoria finale sembrano ormai solamente 2 squadre (a meno di clamorosi sconvolgimenti in classifica tutt'altro che improbabili, come dimostra il febbraio disastroso della Koinè): la Polisportiva Tricarico 29 supera 2-0 in trasferta e respinge l'assalto dell'Atletico Parella F.C. che perde anche la terza posizione ai danni dell'FC Colonnello EuJambo, corsaro a casa di The Joker ed autore della settima vittoria consecutiva. A pari punti con la squadra del Dask rimane la Koinè, tornata al successo in casa contro New Team '09 dopo la disfatta di domenica scorsa. Un successo che ha il sapore della vendetta, per la squadra di Gluck, contro l'unica formazione che era stata capace di superare la Koinè nel girone d'andata.
A contendersi il terzo posto, oltre alle già citate FC Colonnello EuJambo e Atletico Parella F.C., la Cichumamò nuovamente in crisi (clamorosa la sconfitta esterna contro CTeam), New Team '09, bluteam e Estrella Polar (con quest'ultime due che hanno superato due delle formazioni ormai quasi retrocesse: rispettivamente 3-0 a La Vecchia Signora e 1-0 all'arrassussieghghghrriatetè. Infine, 2 punti più in basso, Zebre di Lima (secondo successo consecutivo per 3-0 contro un'A.S.TRONZI falcidiata dagli infortuni) e la sempre più alternante F. C. Sghi (0-0 scialbo contro Tropico del Cancro).
Tra le squadre che giocano ormai per l'effimera gloria di giornata importanti successi di ultimaruotadelcarro F.C. nel derby ozierese contro la Cabeza de Cocco e di Facinorosi contro l'ormai quasi retrocessa BruCom Inc. Ed è proprio la zona retrocessione che possiamo definire come certa: le tre squadre che la occupano hanno perso tutte, ed ormai la quart'ultima Cabeza de Cocco sempre al sicuro di tentativi di rimonta.
Ecco i risultati e la classifica aggiornata
 




I PIU' ED I MENO DEL FANTACALCIO

Giornata negativa per Alex, peggior tecnico della giornata con 7 punti persi. Fortuna per il tecnico che la sfida non era tra le più difficili. Chiudono il podio Giovane (6,5) e Dask (6,25) che allunga anche in classifica generale come peggior tecnico.
Le pessime performance di Giovane riaccendendono la sfida per il miglior tecnico della stagione: il tecnico del Tropico, infatti, sciupa il netto vantaggio in classifica generale ed ora Lode è distante solo 2,5 punti. Tra i peggiori lotta per il terzo posto tra D'Asta e Giglio, separati da solo mezzo punto.
Ecco le classifiche aggiornate

2 commenti:

Katanza (CTeam) ha detto...

Il clima è sereno al campo di allenamento della CTeam, grazie anche al buon momento che sta attraversando la squadra. "Finalmente stiamo raccogliendo per quello che abbiamo seminato" commenta il tecnico in conferenza stampa "ma non è nella natura di questa squadra accontentarsi: vogliamo arrivare più in alto possibile, e perchè no, puntare alla zona champions. Mi rendo conto che l'impresa è ardua, ma provarci non costa nulla!" Certo le ambizioni dell'allenatore Catania non sono da poco, ma con 11 partite da giocare e 7 punti dal 4° posto, sognare è lecito.
Da Torino è tutto, a voi studio.

marco ha detto...

gluck sei na merda in fantachampion mi hai battuto 7 a 0 in casa cristo