Tentativo di fuga da parte di New Team '09, che supera in trasferta i campioni in carica delle Zebre di Lima (seconda sconfitta consecutiva per 1-0 contro le prime due in classifica) e prova l'allungo sulle inseguitrici. Tiene il passo solo la Koinè, capace di superare in trasferta i Facinorosi dopo la solita partita pragmatica: tanta difesa e gol risolutore di Borriello.
Grande spettacolo ma solo pareggio per le prime inseguitrici: 2-2 casalingo sia per la Polisportiva Tricarico 29 (contro FC Colonnello EuJambo) che per bluteam contro ultimaruotadelcarro F.C. Partite spettacolari ma che allungano il distacco in classifica delle due formazioni nei confronti delle prime due, ma come dicono entrambi gli allenatori "Il campionato è ancora molto lungo e può succedere di tutto".
Importante vittoria del Tropico del Cancro ad Ozieri contro Cichumamò che permette alla squadra di Giovane di portarsi al quarto posto in classifica appaiato a bluteam. Ennesima grande prestazione di Sghi che conquista il terzo successo consecutivo (2-0 alla Cabeza de Cocco) che permette alla formazione guidata di Ippoliti di affiancare, a 21 punti in classifica, le squadre di Nemano e l'A.S.TRONZI di Lode (facile successo per 2-0 in casa contro un' arrassussieghghghrriatetè sempre più in crisi).
Continua la risalita di CTeam, capace di superare in trasferta l'Estrella Polar dopo una partita molto tattica tra le due formazioni. Spettacolo a Parella, dove la formazione di casa e The Joker danno vita ad una partita vibrante conclusa con un 2-2 conquistato allo scadere dalla formazione dell'Atletico.
In fondo alla classifica La Vecchia Signora supera per 2-0 BruCom Inc. nella sfida tra le ultime due formazioni del torneo e mette nel mirino l'arrassussieghghghrriatetè, ora distante appena 1 punto, nel tentativo di uscire dalla zona retrocessione che non abbandona dall'inizio del torneo.
Ecco risultati e classifica aggiornati
I PIU' ED I MENO DEL FANTACALCIO
Esplois di Giglio questa settimana che, nella trasferta pareggiata in casa del Dask, lascia fuori 11,75 punti punti. Segue distanziato di ben 4 punti (7,5) il capoclassifica Gueli. Chiude il podio D'asta con 6,25 punti lasciati fuori. Nella classifica totale non cambia il podio dei migliori, allunga Gueli come peggior allenatore con Giglio che scalza De Agostini dal terzo posto del podio ed incalza D'Asta a mezzo punto di distanza.
Ecco le classifiche aggiornate
