mercoledì 14 aprile 2010

TRENTATREESIMA GIORNATA

La Koinè vince,la Polisportiva Tricarico pareggia e si allontana dalla vetta.
Ora la classifica a 5 giornate dalla fine recita: Koinè 70 punti, Polisportiva Tricarico 65 e Atletico Parella F.C. 60.
Tutta colpa (o merito) del pareggio per 2-2 dei tricaricesi a Cutro contro la Arrassussieghghghrriatetè, una partita decisamente strana, Cavani e Cossu che salutano un po' troppo affettuosamente Iaquinta e l'antidoping di Mauri dovrebbe toglierci ulteriori dubbi.
Vittoria della capolista in trasferta 0-1 su una Cichumamò distratta da chissà chi o chissà cosa, De Sanctis col pensiero alla moglie di Volpi e Babacar su quel che resta di Meggiorini.
L'altra contendente per lo scudetto, vale a dire il Parella, viene fermata sull' 1-1 dai campioni in carica Zebre di Lima (bellissimo il goal di Rocchi nel riscaldamento tra primo e secondo tempo), e ora è a soli 10 punti dalla capolista.
Per la zona Champions, vittoria casalinga importante per la F. C. Sghi (1-0 su CTeam) e undicesimo pareggio della bella di luglio FC Colonnello EuJambo, con Ghezzal e Sanchez che ancora si chiedono cosa ci stanno a fare lì.
Rimangono attaccate a -1 Estrella Polar dopo un disastroso pareggio con Tropico del Cancro, a -2 i deludenti Cichumamò e a -3 gli sfortunatissimi dell'ultimaruotadelcarro FC la squadra più sfigata del torneo.
AS Tronzi vince 1-0 contro The Joker in uno stadio deserto, pareggio 1-1 tra l'antica capolista New Team e Blueteam e desolante 0-0 tra BruCom e Cabeza de Cocco, squadre di livello decisamente troppo scadente per un fantacampionato che si rispetti.



I PIU' ED I MENO DEL FANTACALCIO

A proposito di questa classifica la redazione si rende conto che chi una squadra scarsa è troppo avvantaggiato quindi la nuova classifica è...

Gluck 1 (10000 - 9999 fattore C)
Dask 5
Cocco 30
Brugnano 30
Brundu 30
Ippoliti 30
Lode 35 (-5000 fattore Kharja bidone dell'anno)
Giovane 44
Munì 55
Nemano 56
Catania 65
Cannata 70
Alex 110
Giglio 118
D'Asta 200
Gueli 213,17
De Agostini 3000 ( +2900 fattore lazialità)
Comunale 20000
Berlotti 20001 ( +2001 fattore asta geniale)
Accomazzo 21052 ( 51 + 21000 fattore scambi alla Branca)

8 commenti:

antò ha detto...

De Hi HO Hu.. e vai con la settima vittoria consecutiva, ora ci aspetta il derby contro chicumamò, ad ozieri non si parla d'altro, del derby e del viaggio di gluck a N.Y.
Ma come cazzo fai a stare sempre in giro? FANNULLONE!
Saludos

Fabio Guadagnini ha detto...

Ora sì che è un giornale serio!

Ezio Mauro ha detto...

Questo articolo è un capolavoro

Mario Sconcerti ha detto...

Mi inchino a questo maestro del giornalismo!

Simone Gueli ha detto...

A Parella dopo il desolante pareggio esterno , che allontana sempre più i sogni scudetto , ci si chiede cosa sta succedendo nella redazione della ormai famosa Pupetta.Ottima la sintesi come le critiche finali, probabilmente ci sarà una disputa per il controllo della testata visto che il direttore se la gode a NYC.Gluck scova qualche talento newyorkese!!!

fabridani ha detto...

"ha fatto bene il presidente di lega a fuggire a NY, ha solo rubato quì da noi, manco una birra ha pagato..
Da ora in avanti ZERO ICHNUSA!"
Queste le dichiarazioni a caldo di Nemano dopo la sconfitta di questo altalenante campionato..
"ora pensiamo a domenica e al Derby infuocato che ci aspetta al San Nicola, dobbiamo vincere per restare davanti a compare!!
Queste le dichiarazioni del Mister prima di andare a rapporto dalla squadra.

G ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
G ha detto...

Concordo con tutti e 3: Ezio, Mauro e Sconcerti. Un vero articolo di alto giornalismo. Non vedo l'ora di leggere la nuova edizione! :)
Per Fabri: guarda che ti sbagli!! Io ho bevuto solo mirto!! :))))