Continua la marcia di New Team '09 in vetta alla classifica: dopo lo stentato pareggio in casa della Cabeza de Cocco, infatti, la squadra di Accomazzo infligge un secco 2-0 ad un'Estrella Polar mai in partita.
Reggono il passo della capolista, sempre distanziati di 4 punti, il terzetto composta da Zebre di Lima (sofferto successo in calabria sull'arrassussieghghghrriatetè ancora scossa dalla sconfitta di domenica contro La Vecchia Signora), Cichumamò (bellissima la sfida che l'ha contrapposto ad un Atletico Parella F.C. forse in debito d'ossigeno dopo la cinquina di domenica) e Koinè (grande vittoria della squadra di Gluck che supera per 3-0 i rivali ozieresi allenati da Kokko).
Un punto sotto troviamo l'A.S.TRONZI e Polisportiva Tricarico 29(scontati successi entrambi per 3-0 su La Vecchia Signora e Facinorosi mai in partita). A 16 punti rimangono invece ferme Estrella Polar ed Atletico Parella F.C., seguite ad un punto da bluteam e Tropico del Cancro (2-1 per questi ultimi nello scontro diretto tra le due formazioni).
Torna al successo FC Colonnello EuJambo contro F. C. Sghi (2-0) superandolo in classifica e posizionandosi a 14 punti insieme a The Joker giustiziere di ultimaruotadelcarro F.C.). Proprio le due formazioni sconfitte sono appaiate a 12 punti in classifica.
In coda da segnalare il successo di CTeam (netto 3-0 in casa dell'ultima della classe BruCom Inc.). Solo sconfitte per le altre formazioni, che iniziano ad accusare un distacco sempre più pesante dalle prime.
Ecco risultati e classifica aggiornati
I PIU' ED I MENO DEL FANTACALCIO
Irrompe Deagostini tra i peggiori allenatori del fantacalcio: con una giornata veramente nera avvicina il record di D'Asta fermandosi a 0,75 dal traguardo del peggior record di sempre (16 p.) Quest'anno per il tecnico romano sembra che le cose non vogliano migliorare: dopo il no di Totti, passato alla corte di Comunale, i Facinorosi quest'anno non stanno affrontando un torneo a livello della tradizione. Un vuoto separa Deagostini dal secondo, Giglio, con 7 punti, seguito a ruota da Ippoliti con 6,75.
La performance di Deagostini, unita alla pessima giornata di Gueli, portano rivoluzioni anche nella classifica generale: comanda sempre D'asta, seguito da vicino proprio da Gueli e Deagostini... Per ora Dask scende dal podio, ma la lotta per la maglia nera di peggior allenatore dell'anno si preannuncia interessantissima.

3 commenti:
"Non siamo allo sbando"
30 ottobre 2009 - "L'errore sul primo gol si poteva evitare, non è stato tattico, il secondo gol ancora non lo capisco, al terzo ero fuori dalla stadio che fumavo, mi han detto che la palla è scivolata, sono cose che possono capitare ma che paghiamo a caro prezzo. In questo momento qualsiasi errore si valuta così". Lo ha detto Marco Cocco, tecnico della Cabeza De Cocco, al termine della sconfitta sul campo della Koinè. "La squadra ha giocato bene, ha avuto occasioni per fare gol, bellissimo quello che ha fatto Cigarini mentre giocava a Fifa collegato a sgamo wi fi al pc del presidente di Lega, ma il risultato finale ci penalizza e alla lunga diventa poco giustificabile. Alla squadra non posso rimproverare nulla dovevo mettere Cigarini e non Floccari e sperare che quella merda di presidente non avesse una botta di culo tale da fargli segnare pure Mantovani. La Cabeza non è una squadra allo sbaraglio - spiega ancora Cocco - in questo momento qualsiasi alito di vento diventa un ciclone e dato il culo della Koinè figuratevi cosa diventa una loro scorreggia, che squadra di merda, aggiunge Cocco sconsolato. Si paga a carissimo prezzo qualsiasi errore e pensare a tutti quei giocatori lasciati in tribuna dalle altre squadre e al nostro debito bisogna dire che la colpa è dei manager che hanno lasciato ai trans gli intrioti delle vendite delle magliette che ritraevano l'allenatore nudo a cavallo di un pony della Giara".
Impossibile!!!Campionato falsato dai vari accppiamenti di giornata.Come può essere che l'Atletico con la miglior media sia solo settimo e squadre ben peggiori siano davanti.Il caso è ad esempio la capolista che sempre con il minimo sforzo vince.....non ho parole...Avere una gran squadra, con il gran flusso di denaro proveniente dagli emirati,non serve a nulla se il sorteggio delle giornate è stato pilotato.......
31 Ottobre 2009 .
"Siamo stati bravi ad aspettare il loro calo di concentrazione nel finale di partita e siamo riusciti anche se con fatica ad agguantare i 3 punti che ci permettono di resistere alla marcia incredibile dei New Team. Da qui in avanti ho parlato alla squadra dicendo che non possiamo più permeterci passi falsi se vogliamo sperare di avvicinarli in classifica. Questa domenica avremo un confronto in casa nostra dove abbiamo perso parecchi punti e soprattutto con un'avversario ferito quindi non dobbiamo farci incantare e condizionare dal loro nome perchè ultimaruotadelcarro ha cmq 12 punti in classifica e non sono pochi in un campionato così complicato come è quello di quest'anno dove la classifica resta ancora cortissima dopo la 10°giornata .
Posta un commento